Privacy

Stargate Srl ai sensi ed in conformità con l'art.13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 informa che i dati raccolti con l'iscrizione e la navigazione su questo sito sono destinati ad essere archiviati sia elettronicamente sia manualmente e potranno essere oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonchè manualmente nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti solo ed esclusivamente dal personale di Stargate Srl a ciò appositamente incaricato.
I dati oggetto del trattamento saranno eventualmente comunicati a terzi solo ed unicamente per adempiere agli obblighi di legge.
Salvi i diritti di cui agli artt.7, 8, 9 e 10 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, si precisa che i dati raccolti potranno essere utilizzati al fine di informarla in merito a prossime iniziative, fino a Sua esplicita opposizione inibitoria.
Titolare del trattamento è Stargate Srl. Responsabile del trattamento è il Legale Rappresentante. Con la sottoscrizione della presente, l'interessato esprime libero consenso ai trattamenti indicati.

Negando il consenso al trattamento dei dati non sarà possibile procedere con l'iscrizione. Rivolgersi a Stargate Srl per eventuali chiarimenti.